sabato 25 gennaio 2014

THIS IS ME

QUESTA SONO IO =)


Mi presento in breve... 
Mi chiamo Roberta, sono nata e vivo in un piccolo paese del Sud Sardegna, un territorio che possiede una realtà che non dà molte possibilità a noi giovani di coltivare al meglio i propri sogni, dopo il diploma nel settore Turistico mi sono immersa subito a pieno nel mondo del lavoro e un pò come tutti ho fatto diverse cose...
Una delle mie più Grandi Passioni è la FOTOGRAFIA ... 
E' entrata a far parte della mia vita quando mi incantavo a guardare mio padre con quella meravigliosa macchinetta Canon a rullino, quando vedevo mia madre sistemare quelle meravigliose stampe negli album dei ricordi, quando per gioco con la mia amica compravamo le piccole usa e getta e ci improvvisavamo piccole modelle nel giardino sotto casa, quando mi sono affacciata alla fotografia digitale e ne ho assaporato a pieno la passione e il divertimento ... potrei star qui a raccontarvene tante, ma credo che abbiate capito bene che amo la fotografia da sempre !
Sono una nuova piccola Blogger ( nata sotto il consiglio della mia cara amica http://cincygirlebeauty.blogspot.it/ ) e sono qui per condividere con voi le mie più grandi passioni <3



2 commenti:

  1. Ciao nuova Bloggerina, benvenuta!!! Complimenti per il tuo primo post... spero che sia il primo di tanti... mi piace tanto come scrivi e son sicura che tramite la fotografia avrai tante cose interessanti da raccontare a chi ti segue come me...ti mando un abbraccio e un piccolo in bocca al lupo anche se so ke con la tua personalità non ne avrai bisogno... Benvenuta tra le blogger un bacione
    http://cincygirlebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è slo merito tuo se sono qui... quindi grazie a te AMICA MIA <3

      Elimina