domenica 26 gennaio 2014

The Four Seasons

Oggi vi parlo di uno dei miei ultimi lavori...

Si tratta di un piccolo servizio fotografico con il tema delle stagioni, rappresentato tramite un Make Up
( realizzato grazie alla collaborazione di Manuela Piras ), pettinature particolari ( realizzate da Erasmo Bolacchi ), dei bellissimi vestiti ( creati da Emma Ibba ) e dalla splendida bellezza interpretativa delle ragazze che hanno reso possibile il tutto ( Debora, Valeria, Mikela, Alessia, Martina, Cinzia, Ylenia, Ilaria & Roberta ).
Non voglio dimenticare però che dietro tutto questo meraviglioso lavoro ci sono state anche altre meravigliose ragazze, con una pazienza enorme, che hanno dato una mano per la buona riuscita del set ( Cinzia, Alessandra & Giada ).

Insomma, che dire, in qualche riga vi ho presentato tutto il mio meraviglioso Team.




Il motivo principale per cui ho creato questo post però è per svelarvi il dietro le quinte di questi set, perchè oltre ad esserci tanto impegno c'è anche tanta voglia di crescere ma soprattutto tanto divertimento. 

Questo è il vero motto, DIVERTIRSI! 
E noi lo facciamo sempre nel modo migliore <3


Abbiamo realizzato il tutto in due pomeriggi, visto che le ragazze erano tante, abbiamo deciso di smistarle in due gruppi e in due giornate diverse, in modo da gestire al meglio le tempistiche per il Make Up e le acconciature.


Il Set era composto da un semplice telo nero per lo sfondo e per la luce mi sono servita semplicemente di due piccoli flash con ombrellino.



Per quanto riguarda gli accessori ci siamo servite di tutto quello che potesse ricordarci una determinata stagione ( fiori, conchiglie varie, foglie, neve artificiale, glitter, nastrini, fermagli a forma di farfalla, boa di piume, decorazioni natalizie varie... insomma di tutto e di più ! )


Il risultato del set è stato fantastico!!!
Oltre ad esserci divertite un sacco abbiamo "portato a casa" davvero dagli scatti magnifici...
Spero che il mio post di oggi vi sia piaciuto, vi saluto con qualche scatto che ho realizzato durante il set <3
Spero che nel mio piccolo sia riuscita a trasmettere quella che è la mia passione nel modo più semplice possibile ! 
<3 Un saluto ai miei Blogger e un grande bacio a tutti <3


Autumn rappresentato da Alessia
Autumn rappresentato da Martina

Winter rappresentato da Valeria
Winter rappresentato da Mikela

Winter rappresentato da Deborah

Spring rappresentato da Cinzia


Spring rappresentato da Ylenia

Summer rappresentato da Roberta

Summer rappresentato da Ilaria

Se vi và di passare a trovarmi su Facebook questo è il link della mia FanPage:  https://www.facebook.com/roberta.boi.7?fref=ts

7 commenti:

  1. Bellissimo... si vede che ami tantissimo quello che fai... sei una grande.... :)

    RispondiElimina
  2. ciao Roby, benvenuta nel mondo blogger, molto bello il tuo blog, sai che adoro le tue foto e tu sei bravissima... ;) ti seguo con molto piacere, un bacione ely ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely ti ringrazio di cuore e anche io ti seguo con piacere <3 è un piacere averti tra i miei seguaci <3

      Elimina
  3. nuova follower hai davvero un bel blog :)
    ti ho trovata grazie a cinzia di cincygirlebeauty

    ti lascio il link del mio blog se ti va di darci un'occhiata mi farebbe molto piacere
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo ti ringrazio tantissimo ^.^ !!!
      Ti seguirò molto volentieri
      ;)

      Elimina
  4. Si vede che ci metti tanto impegno in quello che fai *___* sono veramente belle le foto... un bacione
    cygirlebeauty.blogspot.it

    RispondiElimina